Sempre gentili coi Take..., mai una parola buona...

« Older   Newer »
  Share  
magoos78
view post Posted on 4/12/2006, 21:41




vabbè ormai io ci rido sopra......... :asd:
 
Top
elenasun
view post Posted on 4/12/2006, 21:56




Allora non capiva nessuno.
Consideravano quella dei tt musica da spazzatura di 5 gay e consideravano noi fans come delle pazze adolescenti isteriche.
Sono passati 10 anni e loro sono tornati e noi siamo le stesse di allora solo con qualche annetto in più. E purtoppo sono tornati i soliti idioti.
Noi sappiamo la verità, noi sappiamo chi sono i take that e perchè li amavamo allora e li continuiamo ad amare oggi.

Che vadano tutti a quel paese. Sti cretini!
Tanti hanno cambiato parere su Robbie (al suo concerto ho visto tanti di quei maschi) e secondo me molti cambieranno idea sui take. ma se anche così non fosse peggio per chi sa solo detestare e invidiare. Chi non li ama non sa neppure quante emozioni si sta perdendo. Quelle emozioni che ci hanno riempito l'adolescenza e che oggi sono di nuovo presenti qui, così intense e così fantastiche in noi fans.
 
Top
Grace81
view post Posted on 4/12/2006, 22:47




Elena,ti quoto in pieno!!!
 
Top
con-te4eva
view post Posted on 4/12/2006, 22:59




io preferisco evitare anche di leggere...
 
Top
view post Posted on 4/12/2006, 23:07
Avatar

Group:
Member
Posts:
59,461
Location:
Korova milk bar

Status:
OFFLINE


mmmmmm le solite critiche........mi senbra di essere tornata alle medie quando tutti dicevano che nn sarebbero durati...che la musica faceva schifo ec........ormai nn m'arrabbio piu e inutile tanto la gente nn capisce un tubo -_-
 
Top
yka78
view post Posted on 5/12/2006, 09:21




io invece accetto anche le critiche non costruttive e le invidie di chi al massimo può essere capace di usare un pc e una tastiera. Io sono convinta che parlar male è sempre parlare, se una cosa non mi tocca o non mi interessa la ignoro, non ci spreco neanche un commento... quindi ben venga, continuate a parlate dei TT, anche male, intanto loto dopo 10 anni sono ancora al numero 1...loro!
 
Top
Patribamberina
view post Posted on 5/12/2006, 18:26




Commentare cose del genere vuol dire abbassarsi al loro livello. Ricordatevi che noi siamo superiori a loro.
 
Top
21 replies since 4/12/2006, 17:07   221 views
  Share