REGOLAMENTO RDS!!!!!Leggete!!!

« Older   Newer »
  Share  
Santorini78
view post Posted on 30/11/2006, 21:09




Nel sito di Rds c'è il regolamento per partecipare ai Concorsi!! Leggete qui!!!


4. Se per qualunque motivo si dovesse interrompere la telefonata in diretta radiofonica l'ascoltatore verrà nuovamente contattato dall’Emittente per la messa in onda. Qualora invece, per motivi tecnici o quant’altro, non fosse possibile contattare nuovamente l'ascoltatore, l'Emittente contatterà il partecipante successivo per assegnare il medesimo premio.


5. L'Emittente si riserva di confermare la vincita in un secondo momento per poter verificare che le condizioni e i requisiti dell'ascoltatore non siano in contrasto con il presente Regolamento. La conferma della vincita avverrà contattando telefonicamente l'ascoltatore. Pertanto, nel caso venisse dichiarata (anche in onda) la vincita di un ascoltatore non avente i requisiti di idoneità per partecipare, una volta accertata la sua mala fede, l’aggiudicazione del premio verrà considerata nulla.


Quindi????? Se per caso chiamano un nostro parente va a finire che annullano la vincita... :( :(

 
Top
Romy4TT
view post Posted on 30/11/2006, 21:11




bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...
nn so che dire... nn capisco che intendano x mala fede...

Edited by chiaretta90 - 30/11/2006, 21:13
 
Top
elixxxa
view post Posted on 30/11/2006, 21:14




stessa domanda che stavo x pormi
 
Top
Santorini78
view post Posted on 30/11/2006, 21:14




BOOOOOOO???
Magari fanno delle domanda per accertarsi che chi risponde è un vero Fan!!
Ma se dovesse rispondere mio padre???Che gli faccio dire???

Aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh!!! Paranoia!!!!!
 
Top
chiaretta90
view post Posted on 30/11/2006, 21:15




romy ho modificato il msg c'erano troppe "H" e allargavano il tuo messaggio...cmq non lo so......io ho chiamto con i cell di tutti i miei parenti!!!!
 
Top
Romy4TT
view post Posted on 30/11/2006, 21:15




Oddio un interrogatorio!!!
spero di nn essere estratta(tanto nn succede)..preferisco stare da messaggerie...
 
Top
missbrown
view post Posted on 30/11/2006, 21:30




non avente i requisiti di idoneità per partecipare, una volta accertata la sua mala fede


ma che cavolo significa? sarò scema ma io non ho capito! ma di che requisiti parlano? nel regolamento non c'erano requisiti da avere! boh!
 
Top
mimblue
view post Posted on 30/11/2006, 21:35




ho lasciato il numero anche di mia nonna....quindi se la chiamano non posso andare io :(
 
Top
*ele*gaz*
view post Posted on 30/11/2006, 21:48




mah... non è molto chiaro... io ho dato il numero del mio ragazzo... se il numero è intestato a lui io non ci posso andare?
 
Top
chiaretta90
view post Posted on 30/11/2006, 21:49




si ma dovevano specificare melgio...così non si capisce niente
 
Top
Romy4TT
view post Posted on 30/11/2006, 21:52




appunto che requisiti... ? X la chiarezza nn li batte nessuno...eh"!
 
Top
missbrown
view post Posted on 30/11/2006, 21:59




ma scusate io ho lasciato il numero di casa ma è intestato a mio padre, che significa che se mi estraggono ci deve andare lui? ma è assurdo!!!!
 
Top
sweetdoll
view post Posted on 30/11/2006, 22:00




Beh,ragazze,la cosa non è chiara,ma se dovessero contattare uno dei vostri parenti, fategli dire innanzitutto che loro sono al corrente del concorso e cose tipo:"Ceeerto, ho chiamato per mia figlia/mia nipote/mia sorella, per farle una sorpresa!!", o a limite gli fate dare il vostro numero di cell,così magari chiamano direttamente voi...io nn so cosa dirvi..Lunedì si vedrà, intanto speriamo di essere contattate!

Cmq leggete qui:L'Emittente selezionerà i partecipanti al gioco-concorso secondo criteri di ampia discrezionalità tenendo presente anche la "fedeltà dell'ascolto", l'interesse effettivo al gioco e al premio in palio... :o: :o: :o:

Edited by sweetdoll - 30/11/2006, 22:06
 
Top
missbrown
view post Posted on 30/11/2006, 22:01




che assurdità, invece di fare una cosa del genere, facevano lasciare il numero ed il nominativo, così nn si creavano problemi!! non le accetto ste cose! è assurdo!!
 
Top
sweetdoll
view post Posted on 30/11/2006, 22:08




CITAZIONE (missbrown @ 30/11/2006, 21:59)
ma scusate io ho lasciato il numero di casa ma è intestato a mio padre, che significa che se mi estraggono ci deve andare lui? ma è assurdo!!!!

Ma no,assolutamente no! Anche perchè, chi dice a loro che la mia sim sia intestata a me e nn al mio bisnonno??? No,sarebbe stupido da parte loro..
 
Top
26 replies since 30/11/2006, 21:09   197 views
  Share