MTV THE MOST - TAKE THAT

« Older   Newer »
  Share  
monicaowen
view post Posted on 27/2/2008, 16:09




CITAZIONE (*Krystal* @ 26/2/2008, 12:37)
CITAZIONE (monicaowen @ 26/2/2008, 12:27)
Scusate nn ne che qualcuna di voi a registrato la puntata di ieri e me ne potrebbe fare una copia????? :( sono disposta anche a pagarvi vi prego aiuto ieri ho visto solo un pezzetto di come hanno iniziato..........

monica mi dispiace ma io nn ho registrato niente....sapevo che sarebbe stata 1 schifezza...cmq the most è replicato spesso soprattutto nel weekend, prova a dare 1 occhiata e sicuramente lo ribecchi!

Grazie proverò a vedere per il fien settimana :D
 
Top
claeale
view post Posted on 27/2/2008, 16:15




inutile polemizzare ed esprimere il parere su quel programma, visto che già i suoi contenuti (quali???) sono stati sviscerati come meritano....
grazie a chi ha avuto il tempo e il garbo di sollevare il nostro sdegno in più sedi (anche se a MTV probabilmente se ne fregheranno)...e un inchino a red ronnie, che ha avuto l'onestà di esprimersi solo su quello che sa (mentre mi pare che quel THe MOST si basi proprio sul principio contrario...) e che anzichè sguazzare in facili luoghi comuni è venuto qui a esprimere consensi sulle nostre osservazioni! grazie!
 
Top
missbrown
view post Posted on 27/2/2008, 16:15




CITAZIONE (Alessia1982 @ 27/2/2008, 13:25)
Il roxy bar era un programma fatto bene, gli artisti venivano messi a loro aggio e poi venivano fatte domande sensate!!!
Poi cercavi di far entrare + fan possibili.
Ricordo che quando venne Mark nel 1996...una mia amica era fuori (come tante altre ragazze) li studi e tu le facesti entrare dentro, anche se lo studio era già pieno di gente! Nessuno l'avrebbe mai fatto, ma tu cercavi sempre di accontentare le fans! :) :hug:

è vero roxy bar ed Help erano due programmi fatto bene, perchè erano fatti con il cuore
Indipendentemente dalle fans che facciano parte o meno del pubblico, in quelle trasmissione si riusciva a capire davvero gli artisti perchè venivano fatte domande sensate sulla loro carriera, oggi invece la nostra tv è fatta di domande del tipo: che hai mangiato oggi a pranzo? oppure ai take le domande che vengono fatte sono esclusivamente: "cosa pensate di robbie, lo volete con voi?" oppure "Gary perchè hai fallito?" o ancora "Cosa pensate di quelle 4 pazze delle vostre fans?"!!
Assurdo!!
Mi chiedo Red ma perchè non ritorni? un programma come Roxy Bar ci vorrebbe in questa società che sta andando a pezzi in tutti i sensi e non solo musicalmente!!

Edited by missbrown - 27/2/2008, 16:32
 
Top
barby_eddie
view post Posted on 27/2/2008, 16:33




volevo dire anche io la mia sulla puntata di Tha most...non sono stata molto felice di vedere che c'erano persone che parlavano senza sapere di che cosa...è stato un po' triste...l'unica persona degna di essere ascoltata è stata proprio Red..che almeno parlava sapendo quello che diceva...e sono d'accordo anche con Adele quando dice che ci vorrebbe ancora un programma come Roxy Bar...era davvero bello e fatto benissimo..
 
Top
view post Posted on 27/2/2008, 16:34
Avatar


Group:
•Founder•
Posts:
28,926
Location:
*Stoke on Trent*

Status:
OFFLINE


fra poco apriamo un sondaggio per vedere chi di noi rivuole una trasmissione con Red!ghhghghg
 
Web  Top
missbrown
view post Posted on 27/2/2008, 16:37




buona idea quella del sondaggio!!! dovremmo fare qualcosa di più ma cosa potremmo fare?
 
Top
Shan-in
view post Posted on 27/2/2008, 19:20




Grazie mille Red per le splendide parole ^_^ si vede che stai dalla parte di noi giovani e che rispetti qualsiasi genere musicale. Il rispetto per gli altri è una dote molto rara qui in Italia e pultroppo lo si è visto molto chiaramente nello speciale di Mtv :angry:
 
Top
tabbygirl
view post Posted on 27/2/2008, 20:09




kristal sono sinceramente orgogliosa delle parole ke hai usato..tutte giuste..nessuna sbagliata per descrivere un pensiero che ci accomuna tutte...


red, non leggerai la mia risposta..ma sono contenta che tu che una volta hai detto.."su di un muro della sardegna, sta scritto..beato il mondo che non ha bisogno di eroi"..continui a sostenerci..a sostenere quelle sensazioni..che solo le fan possono provare...grazie.. al cubo!
 
Top
cerbiattinaa
view post Posted on 27/2/2008, 20:10




grazie mille red! Mi aggiungo ai ringraziamenti, io non ho visto il programma perchè mi sono rifiutata di sentire a prori le solite stupidaggini e i soliti luoghi comuni, ma tu fortunatamente hai risollevato le sorti di quello squallidume!
Dico solo che quegli pseudo cantanti che hanno giudicato dovrebbero solo vergognarsi, accetto le critiche purchè costruttive...noi ammiriamo i lads, ma siamo anche le prime a smontarli in senso buono se qualche cosa nelle loro performance o nella loro musica non andasse al 100% e per quanto mi riguarda anche a 13 anni vivevo la mia passione in questo modo!
Grazie ancora Red, torna con Roxy bar noi ti aspettiamo! Complimenti al forum per aver ottenuto questo onore!
 
Top
chiaretta90
view post Posted on 27/2/2008, 20:42




ho un ricordo un pò vago del roxy bar (anche perchè avrò qualche 5 anni ehehe) cmq è davvero un piacere avere qui red ronnie, uno dei pochi che apprezza sul serio i take!!!ti ringrazio x le belle parole he hai usato, mi hai emozionato tantissimo!
 
Top
manù_b
view post Posted on 27/2/2008, 21:10




i complimenti vanno a red, x la sua disponibilità e professionalità! noi abbiamo solo espresso le nostre impressioni ad una persona ke riteniamo sia intelligente e competente..come se ne vedono poche al giorno d'oggi purtroppo! :)

cmq quello ke nn mi piace x niente di questi programmi, è ke nn si da spazio alla musica.. si parla di tutto tranne di quello ke dovrebbe essere il succo del programma. si fa solo ironia..e lasciatemi dire, ironia di basso livello..
e la musica nn è questo.. proprio no..

Edited by manù_b - 27/2/2008, 21:52
 
Top
Red Ronnie
view post Posted on 27/2/2008, 22:06




Ho letto tutti i vostri interventi.
Mi state chiedendo di tornare con il ROXY BAR. Ma io sono già tornato, da quasi 3 anni. Tutti i mesi in edicola c'è il DFVD mensile Roxy Bar. Sono 3 ore e mezza ogni DVD. E' il programma più libero che abbia mai fatto. Non ho condizionamenti. Posso mettere servizi che facciano riflettere. Jovanotti dice che è come un'enciclopedia incredibile che ogni mese aggiunge un volume alla raccolta. Sono emozioni pure.
Su sito del My WebpageRoxy Bar ci sono le informazioni.
Esiste anche un DVD con Robbie Williams in copertina e immagini che allora non andarono in onda nella diretta di Help. Potete vederne il contenuto (ed eventualmente ordinarne una copia come arretrato) al link My WebpageMarket
Ogni DVD contiene qualcosa che trovo straordinario. Non sarebbe possibile fare questo in TV. Lo sfogo di oggi di Baudo sulla TV del litigio la dice lunga.
Ciao
Red Ronnie

http://www.roxybar.it/DVD/uscite/012/fhome.htm#

http://www.roxybar.it/DVD/immagini/u12/Rivista12_A.jpg
 
Top
Lolydee
view post Posted on 27/2/2008, 22:07




In effetti sapevo dei DVD in edicola e penso che tante di noi abbiano comprato quello con robbie...
purtroppo è vero, oggigiorno la tv lascia davvero poco spazio a chi vuole fare dei bei programmi (come lo era il roxy bar)
 
Top
mexia
view post Posted on 27/2/2008, 22:08




che mi venga il colpo della strega caro red, sei in edicola e noi che ti cerchiamo come una goccia d'cqua nel sahara???? e c'è anche il dvd di robbie??? bello!
grazie red, grazie pre le tue semplici e dorate parole....

Edited by mexia - 27/2/2008, 22:09
 
Top
view post Posted on 27/2/2008, 22:09
Avatar


Group:
•Founder•
Posts:
28,926
Location:
*Stoke on Trent*

Status:
OFFLINE


bene..neppure io lo sapevo!Comunque meglio tardi che mai... :lol2:
 
Web  Top
170 replies since 26/2/2008, 12:08   2989 views
  Share