THE BEST VIDEO EVER
Poll choicesVotesStatistics
Never forget30 [23.81%]
Pray27 [21.43%]
Back for good16 [12.70%]
Babe13 [10.32%]
Could it be magic7 [5.56%]
Everything changes6 [4.76%]
Why can't I wake up with you5 [3.97%]
Sure5 [3.97%]
I found heaven4 [3.17%]
Love ain't here anymore4 [3.17%]
How deep is your love3 [2.38%]
Do what you like2 [1.59%]
Relight my fire2 [1.59%]
Promises1 [0.79%]
A million love songs1 [0.79%]
Once you've tasted love0 [0.00%]
It only takes a minute0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 126)

THE BEST VIDEO EVER, vote your favourite one!!!!

« Older   Newer »
  Share  
KrYsTaL_BaRlOw
icon5  view post Posted on 26/9/2006, 12:30




Ragazze è il momento di VOTARE il nostro video preferito!!! Ovviamente come nella migliore tradizione delle nominations, è richiesta una motivazione.....sono certa che non mancherete di essere ESPLOSIVE come sempre!!!!!

Iniziando......io voto SURE, anche se non è tra le mie canzoni preferite in assoluto, per 2 motivi e cioè 1) trovo assolutamente fantastica l'idea della storiella iniziale con loro che preparano la festa e la bimba che nn vuole dormire e 2) quel video coincide col loro momento di massimo splendore. li trovo sexy da morire!!!!! LI AMOOOOOO TUTTIIIIII!!!!!

NOW IT'S YOUR TURN!!!!!!
 
Top
donaldina
view post Posted on 26/9/2006, 12:47




Che scelta difficile!!!!
Ho deciso per Pray... Video stupendo, mi ricorda troppe cose: io e le mie amiche conoscevamo ogni fotogramma della coreografia... tutti stupendi, mare, sole...
Howard al top del top con i suoi movimenti sexyssssssssssssimi!!!

All I do each night is pray
Hoping that I'll be a part of you again some day!!!
 
Top
Alessia1982
view post Posted on 26/9/2006, 13:04




Io ho votato Never forget...quel video mi mette i brividi ogni volta che lo guardo e poi è la mia canzone preferita!!! :)
 
Top
con-te4eva
view post Posted on 26/9/2006, 13:06




MIEZZECAAAAA LAURA! ma ke sondaggio difficile hai messo su!!! ..crisi nera!
cmq ho votato never forget..x il semplice motivo ke racchiude quello ke i take that sono stati e tutto l'amore di noi fans (senza contare poi ke ci siamo noi italiane! ehehehe ).. ..io amo i ricordi e ci resto attaccata come fossero un salvagente quindi neber forget è il video ke + mi sta vicino!!!

..però adoro babe perchè è praticamente un dolcissimo film, pray e relight perchè sono pieni di carisma.. it's only takes a minute perchè sfoggia tutta la loro voglia di sfondare e di divertirsi..back for good - semplice ma perfetto .. ed in fine a million primo perchè è la canzone del mio cuore e poi perchè AMO FOLLEMENTE gary al piano..
 
Top
view post Posted on 26/9/2006, 13:43
Avatar


Group:
•Founder•
Posts:
28,926
Location:
*Stoke on Trent*

Status:
OFFLINE


Ho votato Everything Changes..E' il video con cui li ho conosciuti.Lo adoro,per i colori perchè mi ricorda quell'estate del 94..Non so,c'è qualcosa di magico in quel video,per me..ogni volta che lo guardo riprovo le stesse emozioni...
 
Web  Top
elixxxa
view post Posted on 26/9/2006, 15:13




Aaaaaaaaaaaah troppo difficile come scelta me ne strapiace più di uno, ma ho votato "Pray"perchè sono splendidi su quella spiaggia e l'immagine di Howard che si struscia sulla fontana è scalfita nella mia mente per l'eternità!!!(Paola-Donaldina mi sa che io e te abbiamo molte cose in comune!)heehe :eek:
 
Top
donaldina
view post Posted on 26/9/2006, 15:56




E' vero Eli... fra Donald e surfisti... tocca conoscerci!!! E quando H. è sulla riva in Pray... Parliamone!!!
 
Top
chiaretta90
view post Posted on 26/9/2006, 16:03




never forget secondo me è il video + bello dei take!!mi piace troppo!!!

CITAZIONE (con-te4eva @ 26/9/2006, 14:06)
..back for good - semplice ma perfetto ..

ehehehehe hai ragione manu...inoltre in quel video sono uno + bello dell'altro!!!! :love: :love: :love: :love: :love:
 
Top
cindy&how80
view post Posted on 26/9/2006, 19:13




io ho votato "babe" perchè racconta ciò che viene detto nella canzone...una storia strappa lacrime! e poi è una canzone che mi fa venire i brividi maggiormente e che mi ricorda il concerto di roma del 95...quanta emozione...vedere mark che abbraccia quel bambino...cercate di capirmi...sono una mamma...non potevo scegliere altro video... :P

cmq è stata una scelta difficilissima...come si fa a scegliere...i video sono uno più bello dell'altro!
 
Top
*debbie*
view post Posted on 27/9/2006, 00:05




tentatissima nel votare 'never' ma alla fine ho votato babe..ora ancor di più se immagino mark col suo coccolino tra le braccia. Video spettacolare che nuovi artisti han tentato di 'copiare' canzone da lacrime con alle spalle una storia vera..bello..sniff sniff
 
Top
katia81
view post Posted on 27/9/2006, 11:39




Cavolo questo sondaggio è impossibileeeeeee!!!
Dopo 1 dura lotta ho scelto Never forget......ero molto indecisa con babe eh........mi emoziono sempre a entrambi......xò never.......c sono immagini d momenti diversi della loro carriera.........le foto d loro da piccolini......BELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! :volemose:
 
Top
sammy83
view post Posted on 27/9/2006, 13:26




troppo difficile. Ho votato never forget. Ma avrei votato volentieri anche babe, back for good, pray.....boh vabbè in questi casi non so scegliere...sorry...
 
Top
Romy4TT
view post Posted on 27/9/2006, 19:00




io Relight ma ero indecisa su Pray o Never forget... che video immortali!
 
Top
donaldina
view post Posted on 27/9/2006, 19:36




Chi ha votato Love ain't here anymore?
:stress: :stress: :stress:
 
Top
donaldina
view post Posted on 28/9/2006, 09:05




Specifico che le faccine che ho messo sopra non sono segno di arrabbiatura, anzi!!!
E' lo stress causato da tutti i conticini fatti per decretare il video + bello!!!
:lol2: :lol2: :lol2:
 
Top
102 replies since 26/9/2006, 12:30   1601 views
  Share