ROBBIE GENERAL NEWS, tutte le news sul nostro Robbuccio!

« Older   Newer »
  Share  
chiaretta90
view post Posted on 1/8/2006, 09:08




Robbie Williams, che prima di diventare una rockstar aveva giocato a calcio, si allenera' con i giocatori del Bayern . Williams,a Monaco per una serie di concerti,aveva espresso il desiderio di svolgere un allenamento con i campioni di Germania.Oggi e' arrivata la risposta positiva.Williams potra'scegliere tra domani, giovedi' o venerdi' per incontrare i giocatori.In cambio Williams ha proposto ai dirigenti di portare la squadra in una discoteca dopo uno dei suoi concerti.

 
Top
con-te4eva
view post Posted on 2/8/2006, 11:02




ahahah folle rob!!!
 
Top
Romy4TT
view post Posted on 2/8/2006, 20:37




che fortunello il nostro Rob!
 
Top
gio&jay79
view post Posted on 4/8/2006, 09:43




Non sa davvero + cosa inventarsi, ehehehehehe... image image image
 
Top
Alessia1982
view post Posted on 5/8/2006, 17:32




Xkè quando era in italia non veniva a giocare con il messina???????????????????????????
 
Top
*debbie*
icon8  view post Posted on 7/8/2006, 00:43




GalS..eccovi alcune mini news..sotterrando un velo pietoso sul fattto che alcune sapevan dove alloggiava robbie (al bulgari) ed han mentito..e con la gioiosa rabbia che ho dentro un bel 'tiè' ve lo meritate visto che non vi ha cacate nemmeno (mannaggia a voi!io ci son passata li di fronte ma nn ho visto neanche un FAN..mah!)..sorvolando su questi bei fatti di cronaca rosa.. RTL tramsetterà il concerto di rob in diretta da Vienna il 19 agosto, qualcuno di voi ha la possibilità di registrarlo direttamente da net?io cerco di ingeniarmi..ok? altra new la track list ipotetica del new album..(ma quanto siamo curiose!) Ah posto tutto qui..anche che frose a gg riesco a pubblicare qualche pix del new video di rob..mooolto stile rap ;) eccovi la track

RUDEBOX
VIVA LIFE ON MARS
LOVELIGHT(2ND SINGLE)
KING OF THE BONGO (COVER DI MANUCHAO)
SHE'S MADONNA
KEEP ON
GOOD DOCTOR
THE ACTOR
NEVER TOUCH THIS SWITCH
LOUISE
WE'RE THE PET SHOP BOYS
BURSLEM NORMALS
KISS ME(DI STEPHEN DUFFY)
THE 80'S
THE 90'S
SUMMERTIME(Per la cronaca, se la volete ce l'ho!ve la passo volentieri.Forse rob l'ha semplicemente riadattata)
DICKEHEAD (Ghost track)

tHAT'S ALL FOR NOW!

ah!Dimenticavo!!avete sentito che ha detto rob di noi a milan,in germania?A quanto pare sè un pò pentito di aver trascurato l'italia, e vorrebbe fare una o più date fine tour.Alcuni mormorano areggio emilia..ma io nn credo..comunque nel caso in cui non ci riuscisse per fine tour..rimanda all'anno prossimo in 5/6 date!SPERIAMO!Ci manchi rob! that's all..veramente!
 
Top
Alessia1982
view post Posted on 7/8/2006, 07:26




Effettivamente è stato stupido a non fare almeno 2 date a Milano....che abbia detto in Germania dell'italia x fare dispetto ai tedeschi x il mondiale????? ;) popopopopopoooo
 
Top
titty81
view post Posted on 7/8/2006, 10:37




però non penso che sarebbe riuscito a riempire due volte lo stadio.
 
Top
elixxxa
view post Posted on 7/8/2006, 15:06




io penso proprio di si...anche nel 2003 aveva aggiunto una data per il tutto esaurito e anche la seconda data era piena
 
Top
gio&jay79
view post Posted on 7/8/2006, 15:14




Speriamo in Settembre...ragazze: 2006 ANNO DI GRAZIA DAVVERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image image image image image
 
Top
Alessia1982
view post Posted on 7/8/2006, 17:37




CITAZIONE (titty81 @ 7/8/2006, 11:37)
però non penso che sarebbe riuscito a riempire due volte lo stadio.

Magari le persone ci vanno 2 volte....io se erano i take anche 48548985 volte ci andavo!!!
 
Top
elixxxa
view post Posted on 8/8/2006, 07:49




e brava ale e io ti seguivo!!!!!!!!!
 
Top
titty81
view post Posted on 8/8/2006, 10:57




comuqnue lo stadio di milano non è andato subito sold out, e nel 2003 lo ha fatto al forum. se lo fa al forum ne può fare anche 4 o 5 di date le riempirebbe tutte, ma lo stadio è un'altra storia
 
Top
elixxxa
view post Posted on 8/8/2006, 11:25




CITAZIONE (titty81 @ 8/8/2006, 11:57)
comuqnue lo stadio di milano non è andato subito sold out

ehm...io sapevo un'altra storia...
 
Top
titty81
view post Posted on 8/8/2006, 11:36




se mi sbaglio meglio...a me farebbe contenta vederlo riempire due stadi.
 
Top
1450 replies since 1/8/2006, 09:08   10682 views
  Share