Happy B'day Mark!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2009, 08:40
Avatar


Group:
•Founder•
Posts:
28,926
Location:
*Stoke on Trent*

Status:
OFFLINE


Anche se so che Mr.Owen non leggerà mai queste parole voglio cmq augurargli buon compleanno di tutto cuore! :lol2:

:hb: :ttlogo:
 
Web  Top
mary26981
view post Posted on 27/1/2009, 08:52




Buon compleanno Markino!!!!! image :MO:

image

Edited by Mawee - 27/1/2009, 09:06
 
Top
markbabe84
view post Posted on 27/1/2009, 09:06




Ti auguro di trascorrere una bella giornata con i tuoi cari ed il meglio per il tuo futuro! :MO: :hb:
 
Top
monicaowen
view post Posted on 27/1/2009, 09:17




Auguri di Buon Compleanno caro Markuccio bello il più bel giorno che tu possa passare cn la tua bella famigliola allargata!!!! :MO: :hb: :hb: :uk:
 
Top
*chyara*
view post Posted on 27/1/2009, 10:12




auguri tesorone...ti auguro un felicissimo compleanno, che tu possa trascorrere questa giornata circondato dalle persone che ti amano...quindi ci dovrei essere pure io, ma purtroppo non posso venire...maledizione è_é
comunque :hb: :hb: :hb:
 
Top
fedy81
view post Posted on 27/1/2009, 10:16




tantissimi auguri di cuore cucciolotto mio, passa un bellissimo compleanno e divertiti il più possibile! :MO: :hb: :hb: :hb:
 
Top
markyna80
view post Posted on 27/1/2009, 10:23




auguri Mark!!! :MO:
 
Top
martajayfan
view post Posted on 27/1/2009, 12:38




Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! :hb:
 
Top
speranza1981
view post Posted on 27/1/2009, 12:40




:hb: auguri mark ti voglio bene :MO:
 
Top
stardust80
view post Posted on 27/1/2009, 13:01




...il mio primo amore, la mia speranza, la luce più bella, l'angelo del mio cuore...oggi fa un altro passo nella sua vita...auguri!!!!
 
Top
coccolina
view post Posted on 27/1/2009, 14:39




:hb: auguri mark di 1sereno compleanno t.v.b
 
Top
laelya
view post Posted on 27/1/2009, 17:21




Auguri Mark!!!!!!!!! Uomo meraviglioso che scaldi nopstri cuoricini ormai a forma d T rovesciate!!!!! Auguri stella splendente che ci fai sognare e sospirare per un infinità di volte durante il giorno!!!! Credo che se non ci fossi tu nei nostri pensieri la giornata a lavoro sarebbe veramente un manicomio ed isteria continua!!!!!!! Auguri piccolo grande uomo! Però ti devi accontentare di un Happy Birthday to you oggi!!! Mi sembra o ti sei abituato male con tutti questi regali ultimamente? E ora ti devi accontentare così!! Ohi, i regali più importanti te li ha fatti la Emma, cavoli e ti sembra poco??????????????? Auguri uomo dai mille talenti e da un inesauribile fonte di creatività!!!!!!!!!!!!!!! Trascorri questo giorno insieme al sorriso dei tuoi bimbi!!! I tuoi bimbi la tua opera più bella che tu abbia mai fatto nella tua vita: Elwood Jack e Willow Rpse!!!!!! Loro sono la fonte di ispirazione più grande per te e la sola ragione per cui quesa vita è degna di essere vissuta!!!!!! Un augurio da tutta l'Italia Thatters, ma in particolare dalla Toscana, e cioè da me!!!!! Auguri ma spero che un giorno di poterteli fare di persona per adesso te li faccio tramite questo post!!!!!! Ti chiedo solo una cosa in cambio............. non perdere mai qel sorriso che ti rende unico e che rende Mark Owen l'unico Mark che noi vogliamo e conosciamo: l'uomo che è ............... meraviglioso!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :MO: :MO: :MO: :MO: :MO: :MO: :MO: :TT: :TT: :TT: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ttpower: :ttpower: :ttpower: :ttpower: :ttpower: :hb: :hb: :hb: :hb: :hb: :hb: :hb: :hb: :uk: :uk: :uk: :uk: :uk: :uk: :uk: :uk: :uk:
 
Top
pamyorange
view post Posted on 27/1/2009, 17:47




auguri mark! sei un uomo speciale, ti vogliamo bene... :hb: :hb:
 
Top
shine&butterfly
view post Posted on 27/1/2009, 18:17




Tanti Auguroni di un Felicissimo Compleannoooo!!!!!! Amor Mio!!!!!! :hb: :hb: :hb: :hb:
 
Top
chiaretta90
view post Posted on 27/1/2009, 19:14




tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
 
Top
58 replies since 27/1/2009, 08:40   392 views
  Share