vendo la mia collezione TT e Mark Owen

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/9/2015, 18:22
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,287

Status:
OFFLINE


Ciao
Mi chiamo Morena, e negli anni 90 e inizio 2000 sono stata una grande fan dei Take That, specialmente di Mark che ho seguito anche come solista. Negli anni successivi ho perso un pò di vista Mark, non ho più seguito la sua carriera, ma ho apprezzato molto il ritorno del gruppo.
Negli anni ho conservato tutte le cose ACCUMULATE (tipo accumulatrice compulsiva :P ) però adesso mi vedo costretta a liberarmi di un pò di carta e plastica... purtroppo a fine anno dovrò traslocare e non posso portami appresso tutte queste cose (anche perchè non ho solo queste collezioni...) ... Ho tantissimi articoli, libri, cd, ma sopratutto FOTOGRAFIE, vere, fatte da fans, il tutto, of course, del periodo ''Take That & Party'' fino a ''Green Man'' di Mark.

Al momento ho la lista dei cd/singoli pronta, ho tutti i Take That Ufficiali + quelli tedeschi (per pareggiare a quelli non stampati in italia), ed una vera montagna di articoli.

Siccome ho poco tempo ho pensato di fare buste di tot pagine e provare a metterle su ebay, ma prima se c'è qualcuna che magari cerca qualcosa di specifico posso vendere singolarmente. Forse faccio prima a dire a voi ''cercate qualcosa del passato?'' che dirvi cosa ho io ;)

Contattatemi qui o via pm per la lista dei cd e/o chiedermi cosa cercate .... sempre che vi interessi.. ^_^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/9/2015, 21:43
Avatar


Group:
•Founder•
Posts:
28,926
Location:
*Stoke on Trent*

Status:
OFFLINE


Generalmente prima di postare su un forum bisogna presentarsi. Grazie per il tuo post. Spero venga contattata da qualcuno.

Chiudo. :)
 
Web  Top
1 replies since 2/9/2015, 18:22   63 views
  Share