Happy Birthday Howie!!!

« Older   Newer »
  Share  
*alice81*
view post Posted on 27/4/2006, 23:04




Happy Birthday Luv!!!

Ti auguro tutto il meglio per te e per le tue bimbe (scusa se escludo le 2 cavalle...ma proprio non mi vanno a genio! :D )
Sono sicura che passerai una giornata fantastica e sarà emozionantissimo stasera sentire un intero forum cantanti Tanti Auguri...come tanti anni fa!

Magari un giorno cela faro' anch'io a venire a un concerto dei Take il 28 aprile...vabbé sognare non costa nulla, no? :D

Auguri, auguri, auguri!!!!!
 
Top
Moonshine
view post Posted on 27/4/2006, 23:42




Alice che bello ciò che hai scritto!!! :wub:
Auguri Howard anche da parte mia...ho un meraviglioso ricordo di te..quello di una persona estremamente sincera e disponibile..Sarà bellissimo per te sentire proprio nel tuo giorno l'affetto infinito di tante persone che nonostante il passare degli anni non ti hanno mai dimenticato..e anche se neppure io sarò tra le fortunate che domani ti canteranno HAPPY BIRTHDAY avendoti davanti, conservo un pensiero speciale di buon compleanno per te...Auguri Howie..per tutto ciò che desideri... :hb:
 
Top
elixxxa
view post Posted on 28/4/2006, 07:36




Tanti auguri ad una persona per me davvero speciale, che mi ha dato tante emozioni e mi ha fatto sognare, come fa tutt'ora...Buon Compleanno Howie, sei unico!!!Ti adoroooooooooooooooo!!! image :hb:
 
Top
Alessia1982
view post Posted on 28/4/2006, 08:14




Tantissimi auguri amore bello mio!!
Spero che tu trascorrerai questa giornata in allegria, insieme alle tue belle bimbe.......non vedo l'ora di vedertiiiii!!! :hb:
 
Top
magicaf
view post Posted on 28/4/2006, 08:31




Happy Birthday Howard!
Ti Auguro, anke io, di trascorrere questo giorno in modo felice e sereno con accanto le persone ke ami e ke ti amano! Peccato ke io nn ci sarò questa sera a cantarti, insieme a miglioni di persone Happy Birthday!
 
Top
mimma1
view post Posted on 28/4/2006, 10:34




Tanti Auguri a teeeeee, tanti auguri a teeeeee, tanti auguri Dear Howard, tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :hb: :hb: :hb:

Che la vita possa regalarti le stesse emozioni fantastiche che tu, in passato e ancora oggi, riesci a regalare a noi fans che ti adoriamo così come sei, per la tua dolcezza e per quel tuo essere timido e riservato nella vita di tutti i giorni ma una vera forza della natura sul palco!!!! Auguri Howard!!!!!

Edited by mimma1 - 28/4/2006, 11:35
 
Top
GreenPaola
view post Posted on 28/4/2006, 11:14




image image image

TANTI AUGURI HOWARD sia x il tuo compleanno ke x la nuova avventura con i Take... ti auguro tutto il meglio!!! Sei grande!!
:hb: :hb: :hb: :hb:
 
Top
view post Posted on 28/4/2006, 12:52
Avatar


Group:
•Founder•
Posts:
28,926
Location:
*Stoke on Trent*

Status:
OFFLINE


Happy birthday from me 2 babe!sono certa sarà una giornata stupenda,assieme ai suoi vecchi(per modo di dire) e cari amici!

 
Web  Top
Lolydee
view post Posted on 28/4/2006, 13:26




tanti auguri amore mio!!!!
Ogni anno che passa sei sempre più bello...
 
Top
Alessia1982
view post Posted on 28/4/2006, 14:02




Vi ricordate quando erano in svizzera e i take facevano finta di regalargli le piante??? Si stavano ammazando dalle risate, che bei momenti!!!
 
Top
chiaretta90
view post Posted on 28/4/2006, 14:12




tani auguri howard!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image si... mi ricordo quando facevano finta di regalargli le piante..e poi l'hanno buttato in quella vasca!!!!
 
Top
*alice81*
view post Posted on 28/4/2006, 14:41




si si anch io mi ricordo...che bello!!!!
 
Top
tabbygirl
view post Posted on 28/4/2006, 15:06




GLI HO GIà FATTO I MIEI AUGURI NELLA CHAT...CMQ NON MI DISPIACE AFFATTO RIFARGLIELI...E ANKE SE OGGI è UNA GIORNATA DI PIOGGIA AUGURO AL PISTOLONE PIù SEXY DEI TAKE UN COMPLEX FELICISSIMO...E KE LUI è L'AUA DI NOI FANS SICILIANE!
TROPPU BELLU.....
TVB HOWIE SEI UN BRONZONE DI RIACE MANCUNIANO...SEMPRE E 4EVER!
 
Top
gio&jay79
view post Posted on 28/4/2006, 15:36




AUGURISSIMI DI TUTTO CUORE HOWARDONE PISTOLONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image image image image image image image
 
Top
Lolydee
view post Posted on 28/4/2006, 16:11




ahaah si, me la ricordo la scena delle piante...bellissima :asd:
 
Top
38 replies since 27/4/2006, 23:04   586 views
  Share